"On n'est pas dans le futurisme, mais dans un drame bourgeois ou un thriller atmosphérique"
"Se un uomo nato senza braccia e senza gambe può essere le mani e i piedi di Gesù, quanto più puoi esserlo tu". Così Nick Vujicic esorta ognuno di noi a diffondere la notizia più clamorosa di tutti i tempi: la salvezza in Gesù Cristo.
Vuoi parlare della tua fede alle persone intorno a te, ma non sai da dove iniziare? Oppure temi di apparire invadente o fuori moda? Nick Vujicic ha scritto questo libro proprio per te.
Evangelista noto in tutto il mondo, che si confronta dalla nascita con i limiti di una grave disabilità fisica, Nick è diventato messaggero di speranza per milioni di persone e ha imparato come annunciare Cristo in molti modi che certamente troverai alla tua portata e proficui.
In questo libro racconta storie inedite tratte dalla sua esperienza di vita, sfide spirituali ed esperienze soprannaturali e condivide modi innovativi per aiutarti a camminare nella fede in un mondo che ha bisogno dell'amore e della grazia di Dio.
Il n'y a pas encore de discussion sur ce livre
Soyez le premier à en lancer une !
"On n'est pas dans le futurisme, mais dans un drame bourgeois ou un thriller atmosphérique"
L'auteur se glisse en reporter discret au sein de sa propre famille pour en dresser un portrait d'une humanité forte et fragile
Au Rwanda, l'itinéraire d'une femme entre rêve d'idéal et souvenirs destructeurs
Participez et tentez votre chance pour gagner des livres !