A gagner : la BD jeunesse adaptée du classique de Mary Shelley !
L'industria alimentare guadagna miliardi di dollari ogni anno. Se dai retta alla pubblicità, il cibo cura tutto, dalla perdita dei capelli alla menopausa. Ma la verità è che dovremmo seguire diete che ci portino davvero ad avere una buona salute e a perdere peso in maniera sana. Dieter Mann e il suo rivoluzionario libro, LA DIETA DASH: COME PORRE FINE ALLA PRESSIONE ALTA. Questa è una dieta che valorizza davvero la vita!
L'ipertensione è diffusa a livello nazionale... e di solito non ha sintomi. Pensata per fermare l'ipertensione attraverso il cibo, la DIETA DASH va anche oltre - include squisite ricette - l'esotica Insalata di Tonno alla Toscana, lo sfacciato Panino alle Mele Svizzere e il Rotolo di Fragole e Arance, per nominarne alcune. Le ricette sono semplici e facili da preparare. Il cibo ora è divertente, invitante e profondamente soddisfacente, mentre ti prendi cura del tuo corpo nella maniera migliore!
C'è un motivo per il quale l'ipertensione viene chiamata il killer silenzioso - la maggior parte delle persone non sanno di averla fin quando non è troppo tardi. LA DIETA DASH: COME PORRE FINE ALLA PRESSIONE ALTA è il libro perfetto per cambiare la tua vita... e salvarla! Ottieni la tua copia oggi e fai il tuo primo passo verso la salute, l'integrità e la felicità!
Il n'y a pas encore de discussion sur ce livre
Soyez le premier à en lancer une !
A gagner : la BD jeunesse adaptée du classique de Mary Shelley !
Caraïbes, 1492. "Ce sont ceux qui ont posé le pied sur ces terres qui ont amené la barbarie, la torture, la cruauté, la destruction des lieux, la mort..."
Chacune des deux demeures dont il sera question est représentée dans le sablier et le lecteur sait d'entrée de jeu qu'il faudra retourner le livre pour découvrir la vérité. Pour comprendre l'enquête menée en 1939, on a besoin de se référer aux indices présents dans la première histoire... un véritable puzzle, d'un incroyable tour de force
Sanche, chanteur du groupe Planète Bolingo, a pris la plume pour raconter son expérience en tant qu’humanitaire...