Dans ce recueil de 13 nouvelles, la jeune autrice mexicaine frappe fort mais juste
Dal 1945 in Francia e dal 1987 in Italia, Elle è il giornale che meglio di qualunque altro è riuscito a unire all'aura patinata del fashion system, le esigenze, le battaglie e le gioie della quotidianità. Fondata da Hélène Gordon-Lazareff nel clima di generale rinascita che ha caratterizzato il dopoguerra, Elle si propone come rivista non femminista ma impegnata a sostenere le donne, ricercata senza snobismi, all'insegna di tre parole chiave: stile, impegno, leggerezza. Questo libro è il racconto dell'edizione italiana, che dal 1987 unisce al sogno la realtà e che nel 2022 festeggerà i suoi primi 35 anni.
Un racconto che parte dalle origini ripercorrendo l'evoluzione della rivista - dal primo numero alla veste digitale, e da mensile a settimanale - rievocando i temi, i progetti, i grandi reportages, con interviste di approfondimento ad alcuni protagonisti del mondo della moda e del costume, e ai professionisti che hanno intrecciato il loro lavoro con Elle.
Interviste: Daniela Giussani, Danda Santini, Donatella Versace, Gilles Bensimon, Benedetta Dell'Orto, Adriana Di Lello, Maria Elena Viola, Carolina Castiglioni. Prefazione di Massimo Russo.
Il n'y a pas encore de discussion sur ce livre
Soyez le premier à en lancer une !
Dans ce recueil de 13 nouvelles, la jeune autrice mexicaine frappe fort mais juste
Une fiction historique glaçante et inoubliable, aux confins de l’Antarctique
Découvrez les derniers trésors littéraires de l'année !
"On n'est pas dans le futurisme, mais dans un drame bourgeois ou un thriller atmosphérique"