Passionné(e) de lecture ? Inscrivez-vous gratuitement ou connectez-vous pour rejoindre la communauté et bénéficier de toutes les fonctionnalités du site !  

E ringrazio

Couverture du livre « E ringrazio » de Angelo Rizzi aux éditions Books On Demand
Résumé:

Questa ventitreesima raccolta di Angelo Rizzi suddivisa in quattro parti, sorprende per la scelta multitematica e per il suo eclettismo, spaziando dalla lirica ricca di immagini, alla riflessione sul momento presente, l'analisi giocosa, l'arte divinatoria ed i messaggi impercettibili attraverso... Voir plus

Questa ventitreesima raccolta di Angelo Rizzi suddivisa in quattro parti, sorprende per la scelta multitematica e per il suo eclettismo, spaziando dalla lirica ricca di immagini, alla riflessione sul momento presente, l'analisi giocosa, l'arte divinatoria ed i messaggi impercettibili attraverso la numerologia. Sfogliando le pagine si avverte un cambio di cadenza, di intensità, di espressione, di stile e appare in modo chiaro che l'autore si appresta a raccogliere nei due ultimi capitoli, quello che ha seminato nei due capitoli che precedono. Questo libro è un dialogo con l'Universo e con i segni dell'invisibile. Sue poesie sono apparse in antologie e riviste letterarie in Italia, U.S.A., Svizzera, Cuba, Argentina, Kuwait, Spagna, Brasile, Romania, Hong Kong, India, Bolivia e Kenya.

Donner votre avis