Passionné(e) de lecture ? Inscrivez-vous gratuitement ou connectez-vous pour rejoindre la communauté et bénéficier de toutes les fonctionnalités du site !  

L'ascesa dei Draghi (Re e Stregoni-Libro 1)

Couverture du livre « L'ascesa dei Draghi (Re e Stregoni-Libro 1) » de Morgan Rice aux éditions Lukeman Literary Management Ltd
  • Nombre de pages : (-)
  • Collection : (-)
  • Genre : (-)
  • Thème : Non attribué
  • Prix littéraire(s) : (-)
Résumé:

"Se pensavate che non ci fosse altra ragione di vita dopo la fine della serie L'Anello dello stregone, vi sbagliavate. In L'ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice ha raggiunto ciò che promette di essere un'altra saga brillante, immergendoci in un mondo fantasy fatto di troll e draghi, pregno di valore,... Voir plus

"Se pensavate che non ci fosse altra ragione di vita dopo la fine della serie L'Anello dello stregone, vi sbagliavate. In L'ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice ha raggiunto ciò che promette di essere un'altra saga brillante, immergendoci in un mondo fantasy fatto di troll e draghi, pregno di valore, coraggio, magia e fede nel destino. Morgan è riuscita un'altra volta a produrre un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina... Fortemente consigliato per la libreria permanente di tutti quei lettori che amano storie fantasy ben scritte." --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos Il Bestseller numero #1!

Dall'autrice campione d'incassi #1 Morgan Rice giunge una meravigliosa nuova saga epica fantasy: L'ASCESA DEI DRAGHI (RE E STREGONI-Libro 1).

Kyra, 15, sogna di diventare una famosa guerriera come suo padre, anche se è l'unica ragazza in un forte pieno di maschi. Mentre lotta per capire le sue doti speciali, il suo misterioso potere nascosto, si rende coto di essere diversa dagli altri. Ma c'è un segreto che le viene tenuto nascosto riguardo alla sua nascita, oltre a una profezia che la riguarda e che la lascia piena di domande riguardo alla sua vera identità.

Quando Kyra raggiunge l'età e il lord locale viene a prenderla per portarla via, suo padre vorrebbe farle sposare qualcuno per salvarla. Ma Kyra rifiuta e parte da sola in viaggio inoltrandosi in un pericoloso Bosco dove incontra un drago ferito. Da questo punto si innesca una serie di eventi che cambieranno le sorti del regno per sempre.

Il quindicenne Alec nel frattempo si sacrifica per suo fratello prendendo il suo posto tra le reclute e viene trasportato a Le Fiamme, un muro di fuoco altro trenta metri che tiene alla larga l'esercito di troll dell'est. ai confini del regno Merk, un mercenario che desidera lasciare il suo oscuro passato, è in cammino nel bosco per diventare un Sorvegliante delle Torri e aiutare a sorvegliare la Spada di Fuoco, la magica fonte del potere del regno. Ma anche i troll vogliono la spada e preparano un'invasione di massa che potrebbe distruggere il regno per sempre.

Con una forte atmosfera e personaggi complessi, L'ASCESA DEI DRAGHI è una meravigliosa saga di cavalieri e guerrieri, re e lord, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori infranti, di sotterfugi, ambizione e tradimenti. È un fantasy al massimo dei risultati, che ci invita in un mondo che vivrà con noi per sempre, un mondo che affascinerà lettori di ogni età e genere.

Il libro #2 di RE E GUERRIERI è di prossima pubblicazione.

"L'ASCESA DEI DRAGHI ha successo - già dall'inizio - ... Un fantasy superiore... Inizia, come è gusto, con la lotta e le mosse di una protagonista ben inserita nell'ampia cerchia di cavalieri, draghi, magia, mostri e destino... Tutti i dettagli di un fantasy di alto livello sono qui, dai soldati e le battaglie ai confronti con se stesso... Un testo raccomandato a chi ama il fantasy epico pieno di protagonisti giovani, potenti e credibili." --Midwest Book Review, D. Donovan, eBook Reviewer

Donner votre avis

Récemment sur lecteurs.com