"On n'est pas dans le futurisme, mais dans un drame bourgeois ou un thriller atmosphérique"
"Non importa quanto ripido e tortuoso sia il cammino davanti a te: il luogo più sicuro è al mio fianco".
Frutto di anni dedicati alla lettura e meditazione della Parola di Dio e alla preghiera, Io sono con te raccoglie le riflessioni dell'autrice scaturite dal tempo trascorso all'ascolto di Dio. È stando in silenzio davanti a Dio quotidianamente, penna alla mano, che Sarah Young ha scritto questi dialoghi un po' speciali, vibranti di conforto, di sostegno e di inesauribile speranza, e che ha voluto condividere con tutti coloro che desiderano conoscere il Salvatore "da vicino".
"Mettermi all'ascolto di Dio ha accresciuto la mia comunione con Lui più di qualsiasi altra pratica spirituale" afferma l'autrice.
Io sono con te non è un semplice libro: è un invito a dedicare del tempo, nelle nostre giornate caotiche, a dialogare con Dio nel profondo del proprio cuore. Ogni riflessione biblica, una per ogni giorno dell'anno, è scritta per guidare il lettore a rinnovare il proprio legame con Gesù, il Salvatore sempre al nostro fianco, trasformandolo in una conversazione intensa e autentica. Questo incontro quotidiano sarà una preziosa fonte di pace, serenità e forza interiore, offrendo un caldo rifugio spirituale nel turbinio della vita.
Io sono con te è la tua guida annuale per:
- trovare conforto in parole di speranza e incoraggiamento
- essere rassicurato/a dall'amore infinito di Gesù per te
- rafforzare la tua fede attraverso le Sacre Scritture
- approfondire la tua comunione con Gesù con la guida di riflessioni basate sulla Parola di Dio
La présence de Dieu: une impossibilité? Sarah Young a fait une découverte importante, il y a quelques années: «L'écoute de Dieu a fait grandir mon intimité avec lui plus que toute autre pratique spirituelle.» C'est dans la tranquillité de cet état d'esprit, un stylo à la main, qu'elle a mis par écrit le fruit de ces dialogues un peu particuliers. Un moment avec Jésus vous permettra, à vous aussi, d'être à l'écoute de Dieu comme si Jésus lui-même vous parlait. En italien.
Il n'y a pas encore de discussion sur ce livre
Soyez le premier à en lancer une !
"On n'est pas dans le futurisme, mais dans un drame bourgeois ou un thriller atmosphérique"
L'auteur se glisse en reporter discret au sein de sa propre famille pour en dresser un portrait d'une humanité forte et fragile
Au Rwanda, l'itinéraire d'une femme entre rêve d'idéal et souvenirs destructeurs
Participez et tentez votre chance pour gagner des livres !